Accedi    |    Registrati
Malinconia
mafalda (lunedì 22 agosto 2011) Categoria: Malinconia
Non solo moda ......
Non ho mai amato la canotta degli uomini .Comunque ammetto che se si indossa in spiaggia o quando si fa jogging , non sarà mai come quella indossata da Marlon Brando nel film “Un tram che si chiama Desiderio” ,ma risulta lo stesso accettabile . In altri luoghi , si corre il rischio (anzi, la certezza!) di apparire, a seconda della definizione che preferite , ineleganti, ma anche volgari, tamarri, coatti . In questi giorni circola la foto di Umberto Bossi in canottiera . Non bastavano i suoi sproloqui , ora da' di se uno spettacolo orripilante ,non certo degno di un rappresentate di governo .Quello che mi ha dato più fastidio però è stata la furbizia del burino , (quanno ce vò , ce vò )di voler apparire alla pari di quei popolani gran lavoratori che sono i tanti piccoli e grandi “imprenditori” agricoli che di cui tenta di rappresentare gli interessi. O forse è semplicemente il chiaro messaggio di come ci vuole ridurre ....Oggi in canottiera , domani in mutande



Segnala abuso


2cdf4879b8e39024b112a07a19742dee
Assunta (lunedì 22 agosto 2011)
16:49 del 22-08-2011
Hei! Mafalda, non puoi leggermi anche i pensieri, pensa ieri a tavola parlavamo appunto della caduta di stile del "senatur" (Se di stile si può parlare) visto che non sa nemmeno dove sta di casa ed ostenta un sigaro che nemmeno se andasse a scuola di comportamento riuscirebbe a fumare con eleganza. L'uomo in canotta (con quella canotta a costine) non è il massimo, magari si perdonano quei bei giovanotti che hanno i pettorali da capo giro, ma sempre
canotta rimane, lui è inguardabile, ispira soltanto un mal di testa.
Nik (lunedì 22 agosto 2011)
Care amiche, perche' meravigliarsi tanto della canotta di Bossi? Basta vedere e ascoltare cio' che dice per rendersi conto che, per un uomo come lui, è normale concepire un indumento simile non certo consono a un politico che "governa" l'Italia; piochè lui e Tremonti, a mio avviso, fanno il bello e cattivo tempo in questa nostra Repubblica che non riesce a trovar pace; altro che il premier che , ormai, è sempre piu' prigioniero dei suoi insuccessi. Fortunatamente c'è la presenza del Presidente Napolitano!!! Una presenza autorevole ed equilibrata che, non senza sforzo e spirito di sopportazione, riesce ad essere e a mostrarsi al di sopra delle parti. Credo che in questo momento sia uno dei pochi se non l'unico riferimento politico sicuro e stabile della politica italiana; il suo discorso al convegno di "Comunione e Liberazione", le sue "bacchettate" ai nostri parlamentari sono strate sacrosante. Personalmente lo avrei abbracciato. Bossi??? Un confronto, un paragone, un accostamento... appare tanto dissacrante per quanto improponibile...eppure...chi ci governa...è lui, purtroppo, l'uomo ...con la canotta e sigaro. Che pena!!!
Assunta (lunedì 22 agosto 2011)
20:20 del 22-08-2011
Ciao mio caro Nik, sono daccordissimo con te, approvo e sottoscrivo quanto da te esternato, Bossi è quanto d'improponibile ci sia in Italia.
La mia buona educazione non mi consente di dire cosa sembra quella bocca che cerca di fumare il sigaro, ma avrai già capito e ti chiedo scusa per il mio pensiero malsano.
mafalda (lunedì 22 agosto 2011)
Mi è tanto piaciuto l'intervento del presidente della Repubblica specialmente quando ha
spiegato al popolo che il governo ha sottovalutato e nascosto la crisi economica .
Questa capacità d’analisi che Napolitano sfoggia in tutte le occasioni ufficiali, mi sorprende positivamente e spero che proprio grazie alla quale verrà ricordato nella storia dell’Italia.
Per quanto riguarda Bossi prometto che non mi sorprenderò più , conoscendo le malefatte precedenti , appena inquadrato sarebbe capace di calarsi i pantaloni o di sputare sull'obbiettivo , per poi chiedere scusa l'indomani ......
Beppe Anonimo (Anonimo) (martedì 23 agosto 2011)
Sono daccordo con tutti voi, però aggiungerei che questo bifolco usa questi comportamenti da maleducato non solo perchè lo è, ma anche per nascondere i suoi imbrogli da politico, visto che da una parte la lega si fa grande di combattere la criminalità (per me non vero) e d'allaltra non fa pagare le multe a coloro che hanno violato la legge (quote latte) mentre noi tutti paghiamo le multe all'Europa.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0